Songify

Trasforma la tua voce in una hit dell'estate!

Songify è un’app per iPhone che è già un tormentone. Registra dal microfono qualsiasi frase tu dica e aggiunge una base musicale, modificando il tono della voce. In breve, trasforma le tue parole in una canzone. Vuoi che il tuo brano diventi la nuova hit dell’estate? Niente è impossibile… Visualizza descrizione completa

PRO

  • Diventa una pop star
  • Facilissima da usare
  • Buona scelta di basi musicali
  • Risultato esilarante

CONTRO

  • Catalogo completo solo a pagamento

Eccellente
9

Songify è un’app per iPhone che è già un tormentone. Registra dal microfono qualsiasi frase tu dica e aggiunge una base musicale, modificando il tono della voce. In breve, trasforma le tue parole in una canzone. Vuoi che il tuo brano diventi la nuova hit dell’estate? Niente è impossibile…

Infatti con Songify una volta registrata la tua voce, puoi applicare differenti basi: melodia rock, hip hop, heavy metal e così via. Una manciata di queste musiche sono gratis di default, le altre le puoi acquistare o aspettare di accumulare punti per sbloccare nuove tracce (che ottieni registrando i tuoi brani e condividendoli sulla community di Songify). Dopo aver ascoltato il brano modificato puoi decidere se salvarlo, inviarlo per SMS, o condividerlo su WhatsApp e sui principali social network.

Aggiungici che Songify è semplicissimo da usare ed ecco svelata la ricetta del successo! Lanciando l’app, infatti, basta un tap sulla ruota centrale (l’interfaccia grafica ricorda molto quella di Shazam) e sei pronto per registrare il tuo messaggio. Basta un altro tap per fermare la registrazione e il gioco è fatto! Ascolta il risultato e se sei soddisfatto condividila con la community Songify: così altri utenti potranno ascoltarti e votarti. Se ne hai voglia puoi anche decidere di impostare il brano come suoneria del cellulare.

Songify è l’ideale per intrattenerti con gli amici, per fare un regalo differente a una persona registrandole un messaggio personalizzato, o semplicemente per sperimentare il suono della tua voce con delle basi musicali alternative. Il risultato è davvero esilarante. Insomma, un'app da provare subito.

Songify

Download

Songify 2.1.0